forex trading logo

Giornata Ecologica PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
       

domenica 8 maggio 2011

 


Il Comune, l'Università Agraria di Colle di Tora, la Pro Loco, unitamente all'Associazione LEGA AMBIENTE organizzano la Prima Giornata Ecologica dedicata alla pulizia delle sponde del Lago del Turano (sponde di Colle di Tora).
Scopo della Prima giornata ecologica è proprio cercare di sensibilizzare tutta la comunità in merito alle tematiche ambientali, con specifico riguardo all’inquinamento della costa, attraverso la ricognizione dei più suggestivi angoli del bacino lacustre.
Per partecipare basta effettuare una iscrizione gratuita presso gli uffici comunali o presso gli esercizi commerciali, entro il 6 maggio 2011 oppure il giorno stesso presso lo stand della Pro loco di Colle di Tora, allestito in Località Bivio.(In caso di pioggia la manifestazione potrà essere rinviata alla domenica successiva o data da destinare).
L’appuntamento è alla spiaggetta, domenica 8 maggio 2011 a partire dalle ore 09:00, dove verranno formati i vari gruppi e distribuiti per tutti guanti in lattice e sacchi per i rifiuti, messi a disposizione dall’Associazione.
Qualora alcuni genitori decidessero di far partecipare i propri figli minorenni alla manifestazione, sarà necessario che autorizzino la partecipazione tramite la compilazione di una liberatoria, che sollevi l'organizzazione da qualsiasi responsabilità in caso di eventi accidentali.

Vi attendiamo numerosi, grandi e piccoli, per compiere “Un piccolo gesto per un litorale migliore. Un nobile gesto per la salvaguardia del mondo!”

Per qualsiasi ulteriore informazione, potrete rivolgervi a:  Gemma Ferri 349.0067435



MODULO ISCRIZIONE

 

 

 


Powered by Roberto Teodori. Designed by: business web hosting idv.tw domain Valid XHTML and CSS.