forex trading logo

Richiesta Legnatico PDF Stampa E-mail
Avvisi - Avvisi

AVVISO AL PUBBLICO

 

 

Si informa che per la Stagione Silvana 2011 – 2012 l’Università Agraria di Colle di Tora intende attivare l’uso civico di legnatico per gli aventi diritto.

 

Si fa presente che ogni nucleo familiare potrà richiedere fino ad un massimo di 50 quintali di legna.

 

Se i quintali richiesti superano la stima del bosco, si procederà ad una riduzione in percentuale per i quantitativi superiori ai 30 quintali.

 

Il costo presunto della legna lunga da ardere è di € _,__ al quintale, consegnata in prossimità delle proprietà accessibili ai mezzi meccanici.

 

Lo schema di domanda potrà essere ritirato presso la sede dell’Ente e presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale o scaricato dal sito www.uniagrariacolleditora.it

 

Tutti gli interessati alla legna lunga da ardere possono presentare l’apposita domanda presso gli uffici dell’Università Agraria di Colle di Tora entro il giorno __/__/____.

 

Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato verranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di legnatico.

 

Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità riportate nella comunicazione di avvenuta accettazione della domanda.

 

 

Colle di Tora, ________________.

 

IL PRESIDENTE

 

 


Powered by Roberto Teodori. Designed by: business web hosting idv.tw domain Valid XHTML and CSS.